1 tongue drum acquistato = 1 songbook gratuito 🥁

La spedizione è gratuita 🚚

Il tuo carrello è vuoto.

Perché non provare uno di questi prodotti?

8 buoni motivi per una vita nella musica

8 buoni motivi per una vita nella musica

Non siete stati introdotti alla musica da bambini? Siete curiosi di poter suonare uno strumento musicale e inventare le vostre melodie? Conoscete il nostro Tongue Drum e godetevi le buone ragioni per vivere nella vostra musica.

1. Music is a source of motivation.

A volte vi sentite demotivati e pronti ad abbandonare tutto? L'ascolto della musica vi terrà in carreggiata!

Rilasciando dopamina nel cervello [1], l'ascolto della musica vi farà ripartire. Questa molecola della felicità è infatti fondamentale per il nostro umore.

Alcuni studi hanno persino dimostrato che i conducenti che ascoltavano la musica in auto erano di umore migliore rispetto a quelli che non la ascoltavano [2].

Godetevi i toni morbidi e precisi di ZenaDrum Tongue Drum per sperimentare i fuochi d'artificio della dopamina e sentirvi come rinati!

2. La musica è un alleato contro lo stress e l'ansia.

Ognuno di noi ha la sua2. La musica è un alleato contro lo stress e l'ansia. storia con la musica, i nostri pezzi preferiti che possiamo ascoltare più e più volte.

Questi brani suscitano in noi ogni volta sensazioni particolari e riportano alla mente ricordi sepolti: ricordi di vacanze, di incontri, di grandi momenti.

Il rilascio di cortisolo che l'ascolto della musica induce non solo ha un effetto antinfiammatorio, ma riduce anche l'ansia meglio di un ansiolitico. [3][4]

Le vibrazioni armoniche del Tongue Drum vi aiuteranno a ridurre significativamente lo stress e l'ansia.

3.La musica aiuta a dormire

Il sonno è un'attività importante per rigenerare il nostro corpo. Una buona qualità del sonno è garanzia di buona salute.

Suonare Tongue Drum prima di andare a letto e ascoltare i suoni rilassanti che inondano la stanza favorisce il riposo [5].

A proposito, abbiamo un elenco di 10 note, alcune delle quali sono tra le più rilassanti, in modo che possiate iniziare subito dopo aver ricevuto il vostro Tongue Drum ZenaZrum.

4.La musica è un antidolorifico

Soffrite di dolore cronico? Ascoltare regolarmente la musica può aiutare a ridurre il dolore [6] [7].

Meglio ancora. La musica aumenta la concentrazione e fa sentire ancora meno il dolore.

Per questo motivo, il nostro Tongue Drum è proprio quello che fa per voi. Grazie alle sue dimensioni ridotte e alla custodia per il trasporto, è possibile portarlo ovunque.

5.La musica aiuta ad abbassare la pressione sanguigna.

Avete spesso mal di testa? Avete palpitazioni? L'ascolto della musica abbassa la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna [8] [9].

Le modulazioni sonore influenzano direttamente il nostro metabolismo, quindi sono effettivamente coinvolte nella guarigione.

Il Tongue Drum, con le sue vibrazioni profonde, vi aiuta a guarire senza effetti collaterali indesiderati.

6.La musica aiuta la memoria.

Chi non ha mai sognato di moltiplicare le capacità della propria memoria? Perché pensate che i nostri bambini imparino a parlare a scuola cantando?

Perché la musica stimola la nostra memoria [10], tanto che oggi viene utilizzata in alcune case di cura per combattere il morbo di Alzheimer [11].
Se non solo si ascolta la musica, ma la si suona anche da soli, ricordare le note è un esercizio estremamente efficace per potenziare la memoria.

7.La musica aiuta a controllarsi meglio.

La musica ha un effetto diretto sulla personalità. Suonare uno strumento non solo rilassa, ma aiuta anche a sviluppare se stessi [12].

Permette di aprirsi agli altri e calma la mente. Suonare il Tongue Drum aiuta a rafforzare la fiducia in se stessi.

Suonarlo davanti agli amici o alla famiglia insegna a gestire lo stress e a controllare meglio le emozioni.

8.La musica aumenta le capacità fisiche.

Avete mai pensato di consumare prodotti a basso costo come gli steroidi o altri anabolizzanti? Pensate invece alla musica! Alcuni studi hanno dimostrato che aumenta le nostre prestazioni fisiche fino al 15% [13].

La musica ritmica vi aiuterà a decuplicare la vostra forza. Poiché la musica influisce direttamente sulla motivazione, aiuta a concentrarsi sull'obiettivo.

Suonare la Tongue Drum mentre ci si concentra sugli obiettivi che si vogliono raggiungere è uno dei modi migliori per farlo.

Poiché la musica ha così tanti effetti positivi su di noi, non aspettate oltre e regalatevi il più zen degli strumenti: lo ZenaDrum.

Provate subito il nostro Tongue Drum facendo clic qui